“Beati voi poveri, perchè vostro è il regno di Dio.
Beati voi che adesso avete fame, perchè sarete saziati.”
(Vangelo di Luca 6, 20b-21a)
Mercoledì 13 ottobre la nostra Mary per sempre è volata in Paradiso. Aveva 38 anni, lascia i suoi quattro fratelli: Bruno, Rosina, Enzo e Marco. Celebreremo il funerale sabato 16 ottobre alle ore 09.30 nella Chiesa dei Santi Cosma e Damiano (vicino al Tribunale, corso Mazzini); chi può per favore partecipi.
La preghiera dovrebbe accompagnare tutte le grandi decisioni e gli avvenimenti più importanti della nostra vita; dovremmo perseverare nella preghiera senza stancarci e senza dubitare. Oggi, chiediamo a Dio Padre la fiducia nella preghiera per poter ricevere quello Spirito che ci è necessario in ogni situazione della vita, anche terribile e tragica come questa.
Ringraziamo Giusy Marinelli, fotografa amica dei poveri.
Riposi in pace, Amen.
che il Signore ti ricompensi nei Cieli di ciò che quaggiù non abbiamo saputo darti
Ciao Mary,hai lasciato un mondo crudele….ma ora ti auguro di trovare la serenità…..ricorderò sempre gli anni trascorsi insieme”quanto ci siamo divertite!!!!!”sei stata l’amica,la sorella con la quale ho condiviso un periodo meraviglioso della mia vita!!sono sempre stata fiera di averti avuto accanto a me,nonostante i casini in cui ci siamo trovate….. è stato bello risolverli insieme.Mia cara dolce sorella,hai lasciato un vuoto immenso….è difficile accettare che sia finità così,io ti ricorderò sempre sorridente e fragile come quando ti accolsi a casa mia.Creatura indifesa continua il tuo viaggio…in una realtà migliore.Con tanto AMORE….tua Flavia.